logotype

Almond Vocational Link (Gran Bretagna)

Almond Vocational Link (Great Britain)

 

 http://www.almondvoclink.co.uk/


 

Almond Vocational Link è una Azienda di professionisti, formatasi dal risultato della nostra esperienza guadagnata tramite l’interazione con studenti provenienti da tutto il mondo per oltre 20 anni. Durante gli ultimi sette anni siamo stati coinvolti nei programmi Leonardo da Vinci, nel settore della mobilita per “Initial Vocational Training (IVT)” (istituti dfi formazione professionale iniziale), “People in the Labour Market (PLM)” (persone le mondo del lavoro). Questi programmi facilitano le opportunità lavorative per i partecipanti, tramite l’apprendimento delle lingue e tramite l’esperienza pratica lavorativa nel settore da loro scelto.

La formazione linguistica viene fornita da insegnanti con grande esperienza e accreditati presso il British Accredited Teachers, i quali usano metodologie all’avanguardia e un approccio interattivo atti a massimizzare i risultati.

L’insegnamento comprende l’uso di libri, mezzi visivi e audio, quotidiani, giornali e si concentra sui quattro aspetti principali della formazione linguistica: Listening, Speaking, Writing, Reading, prendendo in considerazione aspetti della vita quotidiana: scuola, lavoro, tempo libero, hobbies, salute e sicurezza, TV e media, Shopping, vacanze e altro.

Almond continua ad avere un considerevole successo lavorativo con la mobilità Leonardo da Vinci dovut al modo in cui aderiamo agli standard qualitativi stabiliti dalle linee guida della Commissione Europea. Abbiamo inoltre ottenuto successo con l’approvazione di altri programmi finanziati LLP, tra cui un Leonardo da Vinci Partnership, in cui siamo coordinatori, Grundtvig, VETPRO e molti altri.

 

FaLang translation system by Faboba